Tourism Strategies San Benedetto 2014

Partecipa al prossimo evento

San Benedetto del Tronto – 2 Ottobre 2014

Università Politecnico di Ancona

  • 8 ore di formazione di eccellenza

  • 8 tra i migliori consulenti di marketing e web marketing turistico in Italia

  • 2 ricerche presentate in esclusiva dall’Università Cà Foscari e il Politecnico di Ancona

  • più di 100 albergatori presenti (coda di richiesta oltre 200)

  • più di 30 consulenze gratuite erogate

cappello manuel minghetti vito

Di cosa abbiamo parlato

  • Il prodotto giusto per il mercato giusto – Università Cà Foscari di Venezia
  • La strategia di web marketing di successo e case history dell’estate 2014  – Studio Cappello
  • Intermediazione e disintermediazione: come farle convivere – Vertical Booking
  • Revenue Management, cosa non è. Metodo, Strumenti, Risultati e Case History – Sicaniasc
  • Tripadvisor: si può trarne vantaggio? – Tripadvisor
  • L’approccio corretto della strategia di web marketing – Studio Cappello

Cosa dice chi ha partecipato

L’Evento mi è stato molto utile per capire quali sono i punti di forza e di debolezza dell’azienda per la quale lavoro. Con i colleghi presenti abbiamo preso atto delle migliorie da apportare al nostro management sin da subito.

Monica Coletta, albergatrice


Ottimo evento gestito in maniera impeccabile. Spunto su tante riflessioni nel mondo turistico e non.
Luca Petrocchi, web marketer


Il convegno è stato molto utile ed ho apprezzato la professionalità dei relatori, molto chiari e concreti. L’approfondimento sulle strategie di web marketing mi è piaciuto molto, in particolare quello sul Google Adwords.
Erica Lorenzini, titolare tastingmarche.it


E’ stata l’occasione per approfondire finalmente alcuni aspetti del lavoro di albergatore!
Andrea Riccardi, albergatore


Evento molto utile per ampliare gli aspetti meno noti del marketing turistico e del mercato.
Giorgio Mincioni, albergatore


L’evento è stato molto utile. Tutti gli argomenti sono stati pertinenti e le esposizioni chiare e concise. Si dovrebbero organizzare più giornate nell’arco dell’anno come questa di San Benedetto del Tronto, magari affrontando anche quelle che sono le problematiche del turismo culturale.
Marco Rastelli, studente


Impressione positiva, buon livello dei relatori. Il livello degli addetti al lavoro con le mani in pasta ogni giorno ( webmarketing, revenue ) li ho trovato molto interessanti. Buona la formula di fare interventi brevi e su diversi argomenti.
Loredana Pavoni, albergatrice


Molto interessante. Strategie e web reputation gli argomenti che mi hanno maggiormente colpito.
Cristiano Cabanelis, albergatore


Sono rimasta molto soddisfatta dell’evento: utile, ricco di spunti di riflessione e discussione, soprattutto per una laureanda come me molto interessata al settore del turismo e dell’event management.

Grazie alle spiegazioni esaurienti di relatori molto competenti e appassionati del proprio lavoro, ho imparato cose nuove, scoperto opportunità, chiarito dubbi e colmato alcune lacune su diversi argomenti. Non c’è un argomento che ho preferito rispetto ad altri, perché davvero tutto si è rivelato molto utile!
Aggiungo che, venendo dalla provincia di Padova, ho fatto diversi chilometri per raggiungere la sede dell’incontro, ma ne è valsa davvero la pena!
Ringraziando nuovamente lo Staff WMRA per la preziosa opportunità, rimango in attesa della comunicazione di nuovi eventi!

Giulia Gumiero – studente

Un grazie per l’evento di San Bendetto del Tronto a

  • Tourism & Hotel Strategies organizzato da

    kp01wmra_logo

  • In collaborazione con

    pa01pa03pa02


knowledge partner

kp01kp02kp04kp05sicani

Con il patrocinio di

logoconfalb

  • Con la partecipazione di

    kp03

  • Partner

    giottojefquasar

email